fbpx

Ceramica & home decor

data
04/11/2020
Abstract
Cermica e design: una relazione storica. Ti raccontiamo perchè abbiamo scelto Bosa per il nostro Show-room e i nostri progetti.
Ceramica e Home Decor

Lei, la ceramica, con la sua antichissima storia; le sue forme, i colori e le funzioni capaci di sorprendere. Lui, il decor, il tocco finale dell’arredamento, l’ultimo passo per dare bellezza, personalità e armonia a un’ambiente. Il giorno in cui si incontrarono potremmo così immaginarli: due anime che cambiarono l’una il destino dell’altra.

Senza dubbio a fare la differenza nell’home decor è la scelta di oggetti decorativi unici per cui l’artigianato riveste un ruolo speciale. È per questo che oggi parliamo di Bosa.

Ci è stato chiesto di raccontare perché l’abbiamo scelta per il nostro Show-room e per i nostri progetti, partendo dalla domanda “chi è Bosa per te?”.

È un’azienda che ha saputo cavalcare l’onda e che oggi si colloca tra le artigianali più importanti al mondo. È leader nella produzione della ceramica e ha portato a livello internazionale la grande manifattura italiana grazie anche alla collaborazione di importanti designer internazionali.

Si tratta di un brand di prodotti esclusivi, raffinati e… bellissimi! La sua proposta è unica, la sua varietà sconfinata e offre sempre la possibilità di una grande personalizzazione.

Se dovessimo scegliere i nostri prodotti Bosa preferiti, sceglieremmo la collezione di vasi Sister in tutte le sue declinazioni, designed by Pepa Reverter, e le sculture dei Primati, designed by Elena Salmistraro. E sono questi i primi prodotti, insieme ad alcune Sfere colorate, che abbiamo scelto per casa nostra, dove il tocco stravagante di Bosa non poteva mancare.

Anche Mickey Mouse, un grande e meraviglioso classico della Salmistraro, e L’Hopebird di Jaime Hayon, un bellissimo augurio per il futuro, ci piacciono molto e potrebbero presto far parte della nostra collezione Bosa personale.

Per noi interior designer è fondamentale la possibilità di poter scegliere i colori, poter dare diverse declinazioni a un prodotto e poterlo inserire al meglio all’interno dei nostri progetti. In questo Bosa è eccezionale: la versatilità, la duttilità, la grande manifattura e il design sempre riconoscibile sono solo alcune delle più importanti caratteristiche che per noi la rendono grande.

Gli ultimi appunti

Design d’interni esclusivo ma rivolto al cuore

L'editoriale di Stil'è su di NOI. Nel numero di Maggio 2022 la rivista Stil'è, ci ha dedicato un editoriale. Di seguito l'articolo...

Notebook
Notebook

Squartalized alla THESIGN di Roma

THEPARTY tra arte e bellezza: in preview il progetto Squartalized, realizzato a 'quattro mani' da Vito Bongiorno e Nathaly Caldonazzo

We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website.