Via Piemonte 125/A – Roma
Tel. / Fax 06 89325614
Lun – Ven: 10.00 – 19.00 Sabato: 11.00 – 19.00
Cell. 339 8991563
Via Piemonte 125/A – Roma
Tel. / Fax 06 89325614
Lun – Ven: 10.00 – 19.00 Sabato: 11.00 – 19.00
Cell. 339 8991563
Lei, la ceramica, con la sua antichissima storia; le sue forme, i colori e le funzioni capaci di sorprendere. Lui, il decor, il tocco finale dell’arredamento, l’ultimo passo per dare bellezza, personalità e armonia a un’ambiente. Il giorno in cui si incontrarono potremmo così immaginarli: due anime che cambiarono l’una il destino dell’altra.
Senza dubbio a fare la differenza nell’home decor è la scelta di oggetti decorativi unici per cui l’artigianato riveste un ruolo speciale. È per questo che oggi parliamo di Bosa.
Ci è stato chiesto di raccontare perché l’abbiamo scelta per il nostro Show-room e per i nostri progetti, partendo dalla domanda “chi è Bosa per te?”.
È un’azienda che ha saputo cavalcare l’onda e che oggi si colloca tra le artigianali più importanti al mondo. È leader nella produzione della ceramica e ha portato a livello internazionale la grande manifattura italiana grazie anche alla collaborazione di importanti designer internazionali.
Si tratta di un brand di prodotti esclusivi, raffinati e… bellissimi! La sua proposta è unica, la sua varietà sconfinata e offre sempre la possibilità di una grande personalizzazione.
Se dovessimo scegliere i nostri prodotti Bosa preferiti, sceglieremmo la collezione di vasi Sister in tutte le sue declinazioni, designed by Pepa Reverter, e le sculture dei Primati, designed by Elena Salmistraro. E sono questi i primi prodotti, insieme ad alcune Sfere colorate, che abbiamo scelto per casa nostra, dove il tocco stravagante di Bosa non poteva mancare.
Anche Mickey Mouse, un grande e meraviglioso classico della Salmistraro, e L’Hopebird di Jaime Hayon, un bellissimo augurio per il futuro, ci piacciono molto e potrebbero presto far parte della nostra collezione Bosa personale.
Per noi interior designer è fondamentale la possibilità di poter scegliere i colori, poter dare diverse declinazioni a un prodotto e poterlo inserire al meglio all’interno dei nostri progetti. In questo Bosa è eccezionale: la versatilità, la duttilità, la grande manifattura e il design sempre riconoscibile sono solo alcune delle più importanti caratteristiche che per noi la rendono grande.
ISOLITÀ- L'UNICITÀ DEL SE
"Mi piace pensare che proprio questo Sè, renda ognuno di noi un’Isola. Una terra separata dalle altre, che con le altre condivide un denominatore comune, ma rimane Unica". - Cit. Letizia Lo Monaco
NEW OPENING
New Opening. In via Sardegna 141 a due passi dal nostro show room, abbiamo allestito uno spazio dedicato al mondo cucina. In esposizione una raffinata cucina Composit.