Che la festa abbia inizio!

data
16/06/2016
Abstract
Tra musica e danze, un brindisi scoppiettante ha inaugurato il nostro showroom d’arredamento nel cuore di Roma. Era il 16 giugno del 2016 quando la festa firmata Thesign ha avuto inizio.

Tra musica e danze, un brindisi scoppiettante ha inaugurato il nostro showroom d’arredamento nel cuore di Roma.
Era il 16 giugno del 2016 quando la festa firmata Thesign ha avuto inizio.

Sei stato accolto nel nuovo spazio espositivo con acrobati, suoni e proiezioni video, per vivere un’esperienza unica.

A condurti, dall’ingresso all’ampio salone, dai corridoi alla camera da letto, dall’arte al design più ricercato, è stato l’ambasciatore del made in Italy Anthony Perth.

Protagonisti i principali materiali impiegati dalle aziende coinvolte: ferro per Cantori, legno per Carpanelli, tessuto per Frette e Dedar, ceramica per Bosa.

Così la nostra boutique si è presentata come un ambiente vivo che ha aperto le danze all’home & decor con una festa iniziata nel 2016 e mai finita.

Gli ultimi appunti

ISOLITÀ- L'UNICITÀ DEL SE

"Mi piace pensare che proprio questo Sè, renda ognuno di noi un’Isola. Una terra separata dalle altre, che con le altre condivide un denominatore comune, ma rimane Unica". - Cit. Letizia Lo Monaco

Notebook
Notebook

NEW OPENING

New Opening. In via Sardegna 141 a due passi dal nostro show room, abbiamo allestito uno spazio dedicato al mondo cucina. In esposizione una raffinata cucina Composit.