Che la festa abbia inizio!

data
16/06/2016
Abstract
Tra musica e danze, un brindisi scoppiettante ha inaugurato il nostro showroom d’arredamento nel cuore di Roma. Era il 16 giugno del 2016 quando la festa firmata Thesign ha avuto inizio.

Tra musica e danze, un brindisi scoppiettante ha inaugurato il nostro showroom d’arredamento nel cuore di Roma.
Era il 16 giugno del 2016 quando la festa firmata Thesign ha avuto inizio.

Sei stato accolto nel nuovo spazio espositivo con acrobati, suoni e proiezioni video, per vivere un’esperienza unica.

A condurti, dall’ingresso all’ampio salone, dai corridoi alla camera da letto, dall’arte al design più ricercato, è stato l’ambasciatore del made in Italy Anthony Perth.

Protagonisti i principali materiali impiegati dalle aziende coinvolte: ferro per Cantori, legno per Carpanelli, tessuto per Frette e Dedar, ceramica per Bosa.

Così la nostra boutique si è presentata come un ambiente vivo che ha aperto le danze all’home & decor con una festa iniziata nel 2016 e mai finita.

Gli ultimi appunti

Una casa, un’esperienza

In un bellissimo attico in stile moderno, hai partecipato a un altro dei nostri AperiSign Project, aperitivi raffinati concepiti all’interno dei nostri progetti più belli.

Notebook
Notebook

Un orgoglio tutto Made in Italy

Al centro dell’ingresso profondo e luminoso un bellissimo tavolo di catene dorate con la superficie in cristallo ti ha dato la giusta accoglienza.

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Navigando il nostro sito, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.