THESIGN all'Anantara per il Natale 2022

Christmas Tree a Palazzo Naiadi by Thesign

data
06/12/2022
Abstract
Un sorprendente spettacolo di luci 3D e riflessi ha illuminato l’intera lobby bar dell'nuovo hotel cinque stelle Anantara Palazzo Naiadi creando un ambiente magico in cui protagonista è stata l’installazione di Natale incastonata in un pacco regalo decorato da uno spettacolare nastro scintillante Rosenthal.

Quest’anno, l’hotel cinque stelle Anantara Palazzo Naiadi, punto di riferimento nell’ospitalità di lusso nel cuore di Roma, ha inaugurato il Natale con una cerimonia speciale che ha visto l’accensione di un imponente albero di Natale, realizzato dagli interior designer Salvo Nicosia e Stefano Liardo in collaborazione con lo storico marchio di porcellane Rosenthal.

L’evento si è tenuto il 28 novembre all’interno dell’elegantissima cornice di Prisca, il nuovo lobby bar dell’hotel, dove è stato posizionato l’albero: alto ben 5 metri, è una vera e propria installazione d’arte, decorata con oltre 200 mini vasi di Studio Line firmati dal prestigioso brand tedesco di porcellana.

Un sorprendente spettacolo di luci 3D e riflessi ha illuminato l’intera sala creando un ambiente magico in cui protagonista è stata l’installazione di Natale incastonata in un pacco regalo decorato da uno spettacolare nastro scintillante

L’allestimento, curato dai due interior designer italiani Stefano Liardo e Salvo Nicosia, fondatori dello spazio Thesign gallery di Roma, è stato ulteriormente arricchito da una prestigiosa selezione di vasi sempre dalle collezioni Rosenthal. Per l’occasione è stata selezionata un’esclusiva raccolta di celebri e distintivi oggetti che ripercorrono la storia dell’azienda. Si tratta di progetti inediti che, dal 1961 ad oggi, hanno introdotto il design sulla porcellana e richiamato oltre 500 personalità di fama mondiale a lavorare al fianco di Rosenthal

 

La cerimonia, che ha visto la partecipazione di oltre 100 ospiti, è iniziata con la performance del duo di violini Qart, che ha incantato tutti gli illustri invitati con brani celebri del repertorio classico e internazionale, accompagnando a ritmo di musica l’accensione dell’albero di Natale. La serata è proseguita con un elegante cocktail party accompagnato da un opulento menù a firma del nuovo Executive Chef Heros de Agostinis e drink creativi tra cui il nuovo #ShineWithAnantara ispirato alla magia delle feste.

 

 

 

 

Gli ultimi appunti

ISOLITÀ- L'UNICITÀ DEL SE

"Mi piace pensare che proprio questo Sè, renda ognuno di noi un’Isola. Una terra separata dalle altre, che con le altre condivide un denominatore comune, ma rimane Unica". - Cit. Letizia Lo Monaco

Notebook
Notebook

NEW OPENING

New Opening. In via Sardegna 141 a due passi dal nostro show room, abbiamo allestito uno spazio dedicato al mondo cucina. In esposizione una raffinata cucina Composit.