fbpx

Feliz cumpleaños Thesign

data
16/06/2017
Abstract
Quel colibrì nero volava ancora per lo show-room quando abbiamo festeggiato il nostro primo anno di apertura.

Quel colibrì nero volava ancora per lo show-room quando abbiamo festeggiato il nostro primo anno di apertura. Così nel contesto già suggestivo della mostra Lucienne Bloch: dentro la vita di Frida Kahlo, abbiamo pensato che il nostro anniversario potesse essere l’occasione per un regalo speciale.

Ecco che è nata l’idea di un’asta benefica in favore della Fundacion Clara Moreno y Miramon che tutela e assiste bambine messicane in condizioni disagiate. Per l’occasione l’azienda Bosa, leader nella produzione di ceramiche dal 1976, è stata nostra partner speciale producendo l’edizione limitata di Sister, dieci vasi numerati e creati ad hoc per la mostra in corso all’interno del nostro show-room.

Il vaso d’onore è stato Sister Frida, disegnata dalla designer Pepa Reverter. L’esemplare unico era impreziosito da un dettaglio finemente dipinto a mano: sul collo di ceramica bianca splendeva un colibrì nero.

Una serata dove l’asta è stata contornata dall’arte in tutte le sue forme. Tra le fotografie di Frida sei stato avvolto dall’incanto: la voce soave di Katia Ricciarelli deliziava la tua mente e il tuo cuore; le parole della curatrice della mostra erudivano i tuoi pensieri e una performance attoriale impegnava i tuoi sensi.

Un regalo, quello per il nostro primo anno, che abbiamo voluto condividere, elevare e rendere indimenticabile.

Gli ultimi appunti

Christmas Tree a Palazzo Naiadi by Thesign

Un sorprendente spettacolo di luci 3D e riflessi ha illuminato l’intera lobby bar dell'nuovo hotel cinque stelle Anantara Palazzo Naiadi creando un ambiente magico in cui protagonista è stata l’installazione di Natale incastonata in un pacco regalo decorato da uno spettacolare nastro scintillante Rosenthal.

Notebook
Notebook

Design d’interni esclusivo ma rivolto al cuore

L'editoriale di Stil'è su di NOI. Nel numero di Maggio 2022 la rivista Stil'è, ci ha dedicato un editoriale. Di seguito l'articolo...