Tanti auguri Topolino!

data
21/02/2019
Abstract
Le grandi orecchie nere terminano a cuore su un viso tondo e bianco; gli occhi blu scintillanti e il naso rosso all’insù; il sorriso grande che tutti conosciamo.

Le grandi orecchie nere terminano a cuore su un viso tondo e bianco; gli occhi blu scintillanti e il naso rosso all’insù; il sorriso grande che tutti conosciamo. È questo il Topolino disegnato da Elena Salmistrato e realizzato da Bosa per festeggiare il novantesimo compleanno dell’icona Disney più antica e famosa al mondo. E noi lo abbiamo onorato tra le bollicine del nostro aperitivo.

Interamente di ceramica e metalli preziosi, il corpicino di Mickey Mouse è nella sua posizione tipica con le braccia aperte e le gambe piantate al suolo, sicure. La maglietta, con le maniche bianche, è d’oro così come i polsini; i calzoncini cerei hanno grafiche naif a linea nera e sottile che richiamano i disegni dell’infanzia; infine, le caviglie merlettate di rosa pallido terminano in piedoni verde muschio.

Abbiamo presentato all’interno dei nostri spazi l’esemplare esclusivo di Topolino, facente parte di un’edizione limitata e numerata, circondato da filmati che ripercorrevano la sua storia ed evoluzione. Perché anche a te, come a tutti noi, sarà capitato di trovarti davanti allo schermo da bambino, da ragazzino, o da adulto; insieme ad amici, da solo o con i tuoi figli a rallegrarti delle avventure del nostro amico Disney.

lounge
Gli ultimi appunti

Design d’interni esclusivo ma rivolto al cuore

L'editoriale di Stil'è su di NOI. Nel numero di Maggio 2022 la rivista Stil'è, ci ha dedicato un editoriale. Di seguito l'articolo...

Notebook
Notebook

Squartalized alla THESIGN di Roma

THEPARTY tra arte e bellezza: in preview il progetto Squartalized, realizzato a 'quattro mani' da Vito Bongiorno e Nathaly Caldonazzo

We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website.