Un orgoglio tutto Made in Italy

data
20/06/2019
Abstract
Al centro dell’ingresso profondo e luminoso un bellissimo tavolo di catene dorate con la superficie in cristallo ti ha dato la giusta accoglienza.

Al centro dell’ingresso profondo e luminoso un bellissimo tavolo di catene dorate con la superficie in cristallo ti ha dato la giusta accoglienza.

Le pareti bianche di espositori ti hanno lasciato ammirare le collezioni di corredi, tra lenzuola e federe di tessuti selezionati.

Il corridoio ti ha condotto in un ambiente suggestivo dove, il letto raffinatamente vestito, ti proiettava direttamente in vetrina.

Ecco come ti abbiamo mostrato il nuovo look dello storico store di Frette di Piazza di Spagna, creato e studiato da noi tramite la raffinatezza degli arredi Cantori.

Il progetto di relooking ci ha offerto un’occasione per fondere l’anima progettuale e quella conviviale dei nostri aperitivi. Così hai partecipato al nostro AperiSign Project.

Un momento accogliente e gioviale per farti immergere nella partnership che abbiamo creato tra due alti marchi del made in Italy, Frette e Cantori.

La loro collaborazione, nata per questo progetto, è continuata fino a Venezia.

Nella città degli innamorati, infatti, abbiamo fatto lavorare insieme i brand per dare un nuovo volto allo store veneziano colpito dalle tragiche inondazioni dello scorso febbraio.

Un made in Italy unito e forte, motivo di grande orgoglio.

Gli ultimi appunti

Design d’interni esclusivo ma rivolto al cuore

L'editoriale di Stil'è su di NOI. Nel numero di Maggio 2022 la rivista Stil'è, ci ha dedicato un editoriale. Di seguito l'articolo...

Notebook
Notebook

Squartalized alla THESIGN di Roma

THEPARTY tra arte e bellezza: in preview il progetto Squartalized, realizzato a 'quattro mani' da Vito Bongiorno e Nathaly Caldonazzo

We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website.