Un San Valentino di gusto e raffinatezza

data
14/02/2019
Abstract
Sul bianco candido, il blu quarzo contornato d’oro con tocchi di lilla e lunghi steli di cristallo; lumi di candele profumati da rose bianche e rosse.

Sul bianco candido, il blu quarzo contornato d’oro con tocchi di lilla e lunghi steli di cristallo; lumi di candele profumati da rose bianche e rosse. Ecco come abbiamo creato un coperto ricercato ed estremamente raffinato grazie al tablewear di Frette, le posate Sambonet e le porcellane Rosenthal Versace.

 

Così il contest Sambonet è stato un successo! Chi ha acquistato un servizio di posate Tailor Made, oltre ad avere un prodotto esclusivo, ha partecipato all’estrazione di una cena per due persone.

Per la sera di San Valentino i vincitori del contest, una coppia e il loro fedele amico a quattro zampe, sono stati omaggiati da un menù interamente targato ai Fienaroli, ristorante esclusivo di via Sardegna a Roma e nostro food partner.

Le portate tra colori e gusto hanno deliziato i palati degli ospiti con un servizio impeccabile direttamente nel nostro showroom d’arredamento.

Design, colori e puro godimento culinario per una serata piena di spumeggianti emozioni.

 

Gli ultimi appunti

Design d’interni esclusivo ma rivolto al cuore

L'editoriale di Stil'è su di NOI. Nel numero di Maggio 2022 la rivista Stil'è, ci ha dedicato un editoriale. Di seguito l'articolo...

Notebook
Notebook

Squartalized alla THESIGN di Roma

THEPARTY tra arte e bellezza: in preview il progetto Squartalized, realizzato a 'quattro mani' da Vito Bongiorno e Nathaly Caldonazzo

We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website.