Una fiera tra passato e futuro

data
05/11/2017
Abstract
Le idee non si fermano mai, si innovano per attagliarsi agli ambienti, valorizzare ogni gusto estetico e rendere gli arredi su misura per te.

Le idee non si fermano mai, si innovano per attagliarsi agli ambienti, valorizzare ogni gusto estetico e rendere gli arredi su misura per te.

L’innovazione e la creatività sono state protagoniste della 42° edizione di MOACASA, una fiera propone ogni anno le più autentiche soluzioni di design. Gli espositori e i mobilieri delle diverse regioni d’Italia sono stati pensati per un servizio a tutto tondo, dalla progettazione all’assistenza fino al montaggio e la garanzia.

Il nostro stand, un cubo nero con doppio eccesso, ti faceva entrare subito in casa: l’ingresso, il salone con l’angolo adibito a studio e la camera da letto altamente raffinati erano in stile art decò. Dal lì ti abbiamo visto passeggiare tra i padiglioni della nuova Fiera di Roma per lasciarti coinvolgere dalle proposte esclusive delle migliori aziende del settore, tra mobili e arredi di lusso.

I colori caldi e avvolgenti della natura, le superfici rustiche che rendono l’ambiente affascinante e accogliente, gli elementi moderni e tradizionali che cambiano il volto del classico. Così un tavolo di legno non è solo tradizione, ma è circondato da sedute imbottite in tessuto e poltrone colorate, creando una scoppiettante mescolanza tra passato e futuro.

Gli ultimi appunti

ISOLITÀ- L'UNICITÀ DEL SE

"Mi piace pensare che proprio questo Sè, renda ognuno di noi un’Isola. Una terra separata dalle altre, che con le altre condivide un denominatore comune, ma rimane Unica". - Cit. Letizia Lo Monaco

Notebook
Notebook

NEW OPENING

New Opening. In via Sardegna 141 a due passi dal nostro show room, abbiamo allestito uno spazio dedicato al mondo cucina. In esposizione una raffinata cucina Composit.