Una fiera tra passato e futuro

data
05/11/2017
Abstract
Le idee non si fermano mai, si innovano per attagliarsi agli ambienti, valorizzare ogni gusto estetico e rendere gli arredi su misura per te.

Le idee non si fermano mai, si innovano per attagliarsi agli ambienti, valorizzare ogni gusto estetico e rendere gli arredi su misura per te.

L’innovazione e la creatività sono state protagoniste della 42° edizione di MOACASA, una fiera propone ogni anno le più autentiche soluzioni di design. Gli espositori e i mobilieri delle diverse regioni d’Italia sono stati pensati per un servizio a tutto tondo, dalla progettazione all’assistenza fino al montaggio e la garanzia.

Il nostro stand, un cubo nero con doppio eccesso, ti faceva entrare subito in casa: l’ingresso, il salone con l’angolo adibito a studio e la camera da letto altamente raffinati erano in stile art decò. Dal lì ti abbiamo visto passeggiare tra i padiglioni della nuova Fiera di Roma per lasciarti coinvolgere dalle proposte esclusive delle migliori aziende del settore, tra mobili e arredi di lusso.

I colori caldi e avvolgenti della natura, le superfici rustiche che rendono l’ambiente affascinante e accogliente, gli elementi moderni e tradizionali che cambiano il volto del classico. Così un tavolo di legno non è solo tradizione, ma è circondato da sedute imbottite in tessuto e poltrone colorate, creando una scoppiettante mescolanza tra passato e futuro.

Gli ultimi appunti

Una casa, un’esperienza

In un bellissimo attico in stile moderno, hai partecipato a un altro dei nostri AperiSign Project, aperitivi raffinati concepiti all’interno dei nostri progetti più belli.

Notebook
Notebook

Un orgoglio tutto Made in Italy

Al centro dell’ingresso profondo e luminoso un bellissimo tavolo di catene dorate con la superficie in cristallo ti ha dato la giusta accoglienza.

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Navigando il nostro sito, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.