E luce fu!

data
01/12/2020
Abstract
Illuminazione e design: la luce può cambiare l'aspetto di casa tua. Oggi parliamo di Contardi Lighting, un'azienda che abbiamo scelto per il nostro Show-room e i nostri progetti.

In qualsiasi progetto di pianificazione dello spazio, il ruolo della luce è fondamentale. Dinamizza i volumi, rivela le forme, riposa e concentra. A volte basta la giusta illuminazione per far cambiare anima alla tua casa.

In questo contesto non possiamo non parlare di Contardi Lighting, un’azienda che sa bene riassumere il ruolo dell’illuminazione all’interno dei spazi domestici e non solo.

Contardi ci mette il cuore e molto altro: l’alta manifattura e la tecnologia all’avanguardia; la splendida forma e la pragmaticità della sostanza. È un’azienda che sfata il mito secondo cui l’illuminazione decorativa non illumina. Ogni prodotto Contardi è infatti esteticamente piacevole, ma anche estremamente funzionale perché è stato realizzato e concepito con una precisa destinazione d’uso.

La qualità e la varietà dei materiali, l’approccio sartoriale insieme all’eleganza delle finiture e alle più innovative tecnologie LED rendono Contardi una vera e propria eccellenza. Un’azienda italiana, giovane e dinamica che sa proporre sempre l’alternativa giusta e che ha fatto tesoro della sua tradizione come terzista, non smettendo mai di evolversi.

Tra le ultime collezioni, spicca la Calypso disegnata da Servomuto, che sa coniugare indoor e outdoor dando personalità all’ambiente. O ancora la collezione delle Babu, lampade innovative dove la luce si mette da sola in primo piano.

Come professionisti, amiamo l’infinita disponibilità che l’azienda dimostra nel fornire sempre tutti i materiali di cui un interior designer ha bisogno per il proprio progetto. Questo, unito alla sconfinata libreria di prodotti e alla capacità di personalizzazione fa di Contardi il nostro punto di riferimento.

Un lampo di luce nello spazio!

Gli ultimi appunti

ISOLITÀ- L'UNICITÀ DEL SE

"Mi piace pensare che proprio questo Sè, renda ognuno di noi un’Isola. Una terra separata dalle altre, che con le altre condivide un denominatore comune, ma rimane Unica". - Cit. Letizia Lo Monaco

Notebook
Notebook

NEW OPENING

New Opening. In via Sardegna 141 a due passi dal nostro show room, abbiamo allestito uno spazio dedicato al mondo cucina. In esposizione una raffinata cucina Composit.