fbpx

Squartalized alla THESIGN di Roma

data
22/11/2021
Abstract
THEPARTY tra arte e bellezza: in preview il progetto Squartalized, realizzato a 'quattro mani' da Vito Bongiorno e Nathaly Caldonazzo

Giovedì 11 Novembre 2021 le porte del Salotto Thesign hanno ospitato un aperitivo tra arte e  bellezza, l’occasione è stata la presentazione in preview della prima, delle 12 opere previste, del progetto  SQUARTALIZED.

Un progetto realizzato a “quattro mani” dalla coppia artistica Vito Bongiorno e dalla poliedrica Nathaly Caldonazzo.

Il progetto indaga e approfondisce il trauma della violenza sulle donne e avrà il suo debutto ufficiale in  primavera al Museo di San Salvatore in Lauro.

Legato a Squartalized c’è in ballo anche il progetto di un docufilm molto crudo e la realizzazione di un profumo, dalle note di testa molto intense, quasi violente. A creare la profumazione, il naso Angelo Sanzio.

Oltre all’opera del Progetto SQUARTALIZED, all’interno dello show-room troviamo una serie delle più celebri opere del noto artista Bongiorno e una serie di opere in acrilico della stessa Caldonazzo, ormai affermata anche a livello internazionale.

I quadri di Vito sembrano brillare di luce propria: la sua tela bianca, sporca di cenere e carbone si incornicia perfettamente  all’ambiente, complici anche gli schizzi d’oro che ne accrescono la profondità e il valore.

Nella sala più interna, l’amore per i particolari è impreziosito dall’arte di Nathaly. Le sue opere donano quella leggera inquietudine che riesce a toccarti dentro. L’ambiente  è raffinato, i colori sono armoniosi e dai toni caldi e i quadri conferiscono una particolare grinta e carattere all’intera stanza.

T H E P A R T Y è l’evento che riapre ufficialmente le porte del Salotto THESIGN per celebrare nuovamente la bellezza dello stare insieme.

_

THEPARTY è ripartenza; divertimento!
THEPARTY sono chiacchere, vino e amici che si ritrovano.

THEPARTY è una festa che diverrà ricorrenza – per ora a cadenza quindicinale.

THEPARTY sono tutte le cose belle che ci siamo persi in questi anni di contingenza… e molte altre di più!

Gli ultimi appunti

Christmas Tree a Palazzo Naiadi by Thesign

Un sorprendente spettacolo di luci 3D e riflessi ha illuminato l’intera lobby bar dell'nuovo hotel cinque stelle Anantara Palazzo Naiadi creando un ambiente magico in cui protagonista è stata l’installazione di Natale incastonata in un pacco regalo decorato da uno spettacolare nastro scintillante Rosenthal.

Notebook
Notebook

Design d’interni esclusivo ma rivolto al cuore

L'editoriale di Stil'è su di NOI. Nel numero di Maggio 2022 la rivista Stil'è, ci ha dedicato un editoriale. Di seguito l'articolo...