Un attico pieno di vita

Location
Un attico che si erge a Monteverde Vecchio con ambienti ampi, luminosi e un panorama invidiabile.
Cliente
Era necessario realizzare una casa mutevole e accogliente, che crescesse insieme alla famiglia che la abita.
Stile moderno, Interior Design _ Roma

Colori saturi ed energici fanno da sfondo ad ambienti ampi e modulari, senza vincoli strutturali. Lo stile moderno ha un interior design studiato per essere elastico e crescere insieme alla tua famiglia, tra elementi giocosi e irriverenti e ispirazioni pop.

Un attico di circa duecento metri quadri che si affaccia sullo skyline di Roma e che ti lascia senza fiato. La sequenza di stanze interconnesse tra loro ti fa godere di un susseguirsi ritmico di sentimenti e vibrazioni.

La cucina, firmata Composit, è sobria e neutra: è priva di maniglie, le aperture con gola sono in finitura titanio; le superfici lisce, in vetro satinato. Il rovere grigio del tavolo-penisola esalta le essenze materiche del legno. Le lampade Kubric in bronzo e oro di Contardi illuminano l’ambiente e lo irradiano di lucentezza.

Nella camera padronale la carta da parati Wall&Decò è in sinergia con il letto Elvis di Cantori dai toni sabbia naturali. Il contesto è arricchito dalla pregiata biancheria Frette, con il completo letto Bold nei toni del turchese. Sul terrazzo abbiamo installato un campetto da calcio, circondato da una rete di protezione, e una minipiscina così da poter gioire sia di momenti ludici che di relax. Una casa vivace e dinamica, tutta da vivere.

Per questo progetto sono stati scelti i seguenti prodotti:

Linee distese, forme essenziali
Tra memoria e mutamento
A mente libera!
Che rivoluzione!

Stai già pensando al tuo prossimo progetto?

prossimo-progetto

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Navigando il nostro sito, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.