Contemporary sweet home

Location
Un appartamento accogliente e spazioso, dall’arredo pulito ma allo stesso tempo ricercato, in uno dei centri più belli della capitale.
Cliente
L’idea era quella di creare una casa alternativa, elegante e sempre in evoluzione che rispondesse alle esigenze di chi la abita.
Contemporary Style, Interior Design _ Roma

L’ambiente ampio e luminoso conferisce energia. Le linee orizzontali e verticali si incontrano in angoli squadrati, e si mescolano a forme geometriche più semplici. Lo stile contemporaneo è essenziale, estremamente funzionale e in continua evoluzione.

L’appartamento rispecchia la personalità dei due professionisti romani che lo abitano; fresco, curato, contaminato dalle mode ma accuratamente personalizzato. La luce è naturale, entra dalle finestre grandi e si sprigiona negli ambienti; esalta le linee nette e semplici, avvolge i dettagli.

I colori sono tenui ma decisi: bianco, tortora, nero, grigio e beige. Ogni dettaglio è ricercato, si armonizza con il contesto e lo arricchisce con delicatezza. Le superfici lisce e lucide sono intervallate da tracce opache per mantenere una visione d’insieme controllata. Una casa contemporanea, vivace e bilanciata… a regola d’arte!

Per questo progetto sono stati scelti i seguenti prodotti:

Linee distese, forme essenziali
A mente libera!
Che rivoluzione!
Un attico pieno di vita
Ricordi di viaggio
Tra memoria e mutamento
Work in Progress

Stai già pensando al tuo prossimo progetto?

prossimo-progetto

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Navigando il nostro sito, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.