Che rivoluzione!

Location
Nel quartiere Appio-Latino, un meraviglioso attico all’interno di un condominio moderno e silenzioso.
Cliente
La priorità era quella di creare un ambiente ricco, eccentrico e dai dettagli raffinati, senza tralasciare la praticità.
Stile eclettico, Interior Design _ Roma

Uno scoppiettio di stili, ispirazioni ed epoche; una combinazione che vuole sorprendere e incuriosirti ma che rimane coerente e studiata. Lo stile eclettico è pura sperimentazione, che va oltre il tempo e le tradizioni, rimanendo un ottimo setting per per gli arredamenti di lusso.

Per te che ami lo stile moderno ma che non vuoi rinunciare a ornamenti rococò e a un sapore antico, ti proponiamo una casa, come quella progettata a Roma, che è un’opera d’arte. L’interior design, infatti, fa dell’inversione dei canoni la propria forza creativa e l’architettura abbandona la classica suddivisione zona giorno-notte.

I colori che caratterizzano le pareti ruotano attorno a due gradazioni di grigio, che nella loro neutralità, fanno da cornice ed esaltano la bellezza degli arredi. Gli elementi decorativi, tra stampe a iconografia classica, cimeli e accessori geometrici in vetro o in acciaio, creano un cortocircuito equilibrato e sempre in divenire.

Per questo progetto sono stati scelti i seguenti prodotti:

Thesign_Interior Design Roma Stile New Classic (4)
Tra memoria e mutamento
Thesign_Interior Design Roma Stile Minimal (1) - COPERTINA -
A mente libera!
Thesign_Interior Design roma Stile Urban (1) - COPERTINA -
Linee distese, forme essenziali
Copertina - Thesign_Interior Design Roma Stile Moderno (3) (1)
Un attico pieno di vita

Stai già pensando al tuo prossimo progetto?

prossimo-progetto

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Navigando il nostro sito, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.